Comunicato Stampa

Convocazione

Conferenza Stampa Save Sammezzano (rivolta ai giornalisti)

Lunedi 6 Marzo ore 12:00, Palazzo Panciatichi – Consiglio regionale della Toscana, Sala del Gonfalone, Via Cavour 4 , Firenze

Oggetto: Castello e Parco di Sammezzano 1° classificato nell’VIII° censimento nazionale I Luoghi del Cuore. Cosa succede adesso?


Finalmente, dopo svariate edizioni senza esito per il Castello di Sammezzano, gli italiani, e non solo, hanno deciso di eleggerlo come “LUOGO DEL CUORE 2016” nell’ambito del censimento nazionale promosso da FAI – Fondo Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo.
.
Save Sammezzano, comitato promotore della raccolta voti e firme nell’ambito dell’iniziativa “I luoghi del Cuore”, invita tutti gli organi di informazione a partecipare alla conferenza stampa che si terrà Lunedì 6 marzo 2017 alle ore 12:00, in via Cavour 4, Palazzo Panciatichi, Sala del Gonfalone.
Interverrà il Presidente del Consiglio Regionale, Eugenio Giani, parlamentari tra cui le Senatrici Alessia Petraglia, Michela Montevecchi, Alessandra Bencini, l’On. Cristian Veg Iannuzzi ed altri rappresentanti delle istituzioni.
Saranno presenti anche rappresentanti del FAI – Fondo Ambiente Italiano e Consiglieri del Consiglio regionale della Toscana,
Verranno illustrati i risultati conseguiti in oltre 18 mesi di lavoro di sensibilizzazione, in particolare la campagna di raccolta voti e firme che hanno portato il Castello e Parco di Sammezzano alla vittoria, e ciò che tale risultato comporta.

Firenze, 02/03/2017

Ufficio Stampa Save Sammezzano

Per ragioni di spazio, la conferenza è aperta solo ai giornalisti.
Molto presto però prevediamo altre conferenze aperte a tutta la cittadinanza.

Autore dell'articolo: Cristina Mantovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *