Save Sammezzano cerca autori di articoli

Facciamo conoscere Sammezzano insieme!

Questo sito/blog ha lo scopo di divulgare informazioni a proposito di Sammezzano esattamente come tutte le iniziative che organizziamo ma come molti di voi sapranno, siamo tutti volontari e siamo pochi.

La maggior parte del gruppo operativo è impegnata, quando il tempo glielo consente, a confrontarsi con istituzioni, politici e personaggi che intendono collaborare per la tutela e salvaguardia di Sammezzano. Nello specifico, al momento, l’obiettivo primario è il progetto da presentare al FAI in quanto Sammezzano è vincitore del censimento nazionale “I Luoghi del cuore”.

Tuttavia questo blog deve crescere in modo da raggiungere più persone possibili e informarle su questo luogo dimenticato.

Per questo abbiamo bisogno di voi! Ci occorrono contenuti inerenti in qualche modo a Sammezzano ma non necessariamente su Sammezzano.

Potete inviarci i vostri articoli che raccontano l’arte moresca in altri luoghi nel mondo; Cultura, movimenti artistici e politica del periodo di Ferdinando Panciatichi; Personaggi di quell’epoca che hanno realizzato luoghi stupefacenti; L’arte orientale in tutte le sue sfumature; Eventi storici e curiosità che abbiano un legame, anche minimo, con Sammezzano. Non dimentichiamoci che Sammezzano ha un vasto parco ricco di sequoia.

Pubblicheremo anche le vostre storie di pura fantasia ambientate nel Castello e nel Parco di Sammezzano! Delitti, misteri e racconti d’amore sono ben accetti! 😉

Avete carta bianca, sbizzarritevi! Provvederemo, a seguito di una revisione obbligatoria, a pubblicare i vostri articoli prima sul blog e poi sulla pagina ufficiale di Facebook firmati dall’autore.

Siamo lieti di accettare qualunque contenuto interessante e utile a far crescere questo blog: Facciamo conoscere Sammezzano tutti insieme!

L’iniziativa è rivolta a grandi e piccoli sostenitori della causa.

ATTENZIONE: E’ sottinteso che i contenuti devono essere unici: testi originali non presenti sul web (non fate copia e incolla). Non copiate testi parola per parola da riviste o quotidiani. Piuttosto prendete spunto e riscrivete a parole vostre.

Stesso discorso naturalmente vale per le immagini che devono essere di vostra proprietà oppure “contrassegnate per essere riutilizzate“.

Ovviamente non saranno presi in considerazione contenuti del tutto fuori tema, non in linea con quanto indicato, non appropriati o inopportuni. Tantomeno quelli che fomentano odio o che contengano volgarità.

Come inviare i contenuti:

Potete inviare i vostri articoli e le immagini direttamente per email all’indirizzo blog@savesammezzano.com

Visioneremo i vostri articoli e vi faremo sapere se e quando verranno pubblicati 🙂

Grazie a tutti i sostenitori di Sammezzano!

 

 

Autore dell'articolo: Cristina Mantovani

1 thought on “Save Sammezzano cerca autori di articoli

    Caterina

    (aprile 21, 2017 - 1:19 pm)

    Ottima iniziativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *